Originally posted by carapintadas

View Post

Announcement

Collapse

No announcement yet.

Announcement

Collapse

No announcement yet.

Ma le donne? ci sono, ci fanno o fanno le?

Collapse

X
- 

- 

quelle dove vado io non sono per strada e neppure sui giornali, infatti non sono prostitute x modo di dire :gaen:Originally posted by rna View PostA giudicare dal numero di prostitute che si vedono in giro sicuramente ci vanno in pochissimi:gaen:

quindi se aggiungiamo pure queste, uhmmmmmmmm  
 Comment
- 

- 

- 

- 

- 

- 

Ho capito male. Pensavo si parlasse di desideri intimi particolari, che si pu? avere pudore di mettere in pratica o anche solo di rivelare e che pu? venire pi? naturale fare con un partner con il quale si ? acquisita una certa confidenza.Originally posted by Isa.xox View Postno qua non si parlava di fantasie con il partner,ma di sfogare gli istinti sessuali con molta libert?.. fantasia=uscire e farmi il primo che passa e mi piace

si parlava di questo 

Comunque, tornando I.T., semplificando, se l'istinto ti dice questo va bene, con buona pace di ci? che pensano/dicono gli altri; ? giusto seguire l'istinto; l'istinto (soprattutto sessuale) ? l'espressione pi? genuina di s?; se viene naturale va bene, ? nella propria natura.

Non ci vedo nulla di male, anzi, precisando che parlo di single (o accoppiati con partner consenzienti) senza figli...  
 Comment
- 

tu scherzi, ma con una (all inizio manco sapevo fosse una che si concedeva agli amici) ? partito tutto dalla moto...un pomeriggio avevo parcheggiato la 916 davanti al bar (con la ducati vai solo al barOriginally posted by rna View Postabbiamo capito che tu paghi 50 eurI perch? sei simpatico ed hai la duGazzi:gaen: ) e questa ha cominciato a sbavare chiedendomi di portarla a fare un giro...cosa che ? avvenuta....mamma mia che tortura il breve giro, le avevo detto di non appoggiarsi al serbatoio con le mani, ma alla cintura (pi? o meno) ) e questa ha cominciato a sbavare chiedendomi di portarla a fare un giro...cosa che ? avvenuta....mamma mia che tortura il breve giro, le avevo detto di non appoggiarsi al serbatoio con le mani, ma alla cintura (pi? o meno)  
 Comment
- 

X

..19 pagine di minkiate...cosa mi sono perso..oggi
..19 pagine di minkiate...cosa mi sono perso..oggi

Comment